lunedì 24 gennaio 2011

Norma e mamy sur la K100 (d'une vieille diapo)


Eravamo andati a trovare mamma a Villa San Martino e io le avevo fatto fare un giro sul sidecar. Allora ero forte e l'avevo alzata di peso con le braccia per farla entrare.
Avevo credo 48 anni. Ero un leone.
Ricordo che allora (sarà stato il '90) pagavo 3 milioni e mezzo di retta e io guadagnavo 2 e mezzo! Tutte le volte mi veniva il mal di pancia per la preoccupazione di non riuscirvi.
Dio mi ha aiutato: allora la mia preghiera a Dio si concludeva sempre con le parole "fai che riesca a mantenere Ma' finché vive!". Ed è vissuta altri 15 anni, per mia fortuna (Dio è stato comprensivo con me: me l'ha tolta piano piano per darmi il tempo di accettare l'idea che mamma sarebbe morta).
Ed io ce l'ho sempre fatta!
Oggi la mia preghiera è simile, per altri versi... forse più drammaticamente.
Ma di questo parlerò forse in un altro post.

Nessun commento:

Posta un commento